VICES OF VANITY : Ascolta il nuovo singolo VANITY
I Vices of Vanity provengono da Atlanta, Georgia, e sono un Power Rock Trio Female Fronted.Formatisi nel 2016 fin da subito si ripropongono di offrire un sound Sporco, grezzo, ma infarcito di melodie , con influenze e radici che pescano dalla vecchia scuola dei Black Sabbath e degli Ac/DC , i fautori di un Sound Eccezionale per la band, infatti secondo i Vices of Vanity sono sufficienti una chitarra, un basso , una batteria e una voce molto calda per creare un sound magico, catchy e coinvolgente.
La band è formata dalla chitarrista e cantante Lynnay Della Luce, dalla Bassista Amy Epperley e dal batterista Hunter Cook.
I tre hanno sviluppato rapidamente un caratteristico e riconoscibile suono hard rock moderno, e dopo poche sessioni
di scrittura hanno pubblicato il singolo “Hard Way” nel 2016, seguito nel 2017da “Hard way” e “Zombie” (Cover dei Cranberries) .In carriera hanno fatto da Openig Act per as Fuel, Otherwise, Through Fire, Righteous Vendetta, and Saving Abel.
La band è ormai popolare in Georgia, grazie ai suoi Shows infuocati pieni di Whiskey,Birra,Sudore e Rock n Roll.
Il nuovo singolo della band, che è quelo che vi proponiamo si intitola appunto VANITY ed è una song dura e orecchiabile che farà squotere le Vostre teste
